![](https://destefanogioielleria.it/wp-content/uploads/2020/07/DeStefano-Gioielleria-Savona-6-1200x800.jpg)
De Stefano Gioielli di De Stefano Alfondo & C. Sas
![icona indirizzo](https://destefanogioielleria.it/wp-content/uploads/2021/02/icone-contatti-2.png)
Indirizzo
via Boselli 43r – 17100 Savona SV
![](https://destefanogioielleria.it/wp-content/uploads/2021/02/icone-contatti-3.png)
Telefono e Whatsapp
+39 019 850430
![](https://destefanogioielleria.it/wp-content/uploads/2021/02/icone-contatti-1.png)
![](https://destefanogioielleria.it/wp-content/uploads/2021/02/icone-contatti-1.png)
Partita IVA
01084140090
Domande Frequenti
Cerca la risposta tra le domande frequenti dei nostri clienti.
Posso pagare con carta di credito?
Si, è disponibile il bacamento con carta di credito attraverso il circuito sicuro di UniCredit. Oltre alla carta di credito, è possibile pagare tramite PayPal, bonifico bancario. È anche possibile rateizzare i propri acquisti selezionando la modalità SOISY.
Dopo quanto arriva il mio acquisto?
Le consegne avvengono tramite corriere espresso. I tempi di consegna sono calcolati in base alla data di ricevimento del pagamento. La ricezione è immediata con PayPal e variabile in caso di bonifico bancario.
E sicuro l'acquisto online nel vostro shop?
La nostra gioielleria è presente sul territorio di Savona da oltre 20 anni. Per qualsiasi curiosità o informazione potete contattarci telefonicamente. È inoltre possibile ritirare gli acquisti fatti online presso il nostro punto vendita di Savona. Il nostro negozio online è dotato di tutti sistema di sicurezza necessari per salvaguardare la navigazione e la fase di acquisto.
Cosa succede una volta che ho completato l'ordine?
Al ricevimento dell’ordine, il sistema vi invierà la mail di conferma d’ordine e una volta ricevuto l’accredito del pagamento, il vostro acquisto viene confezionato, imballato e preparato per la spedizione.Sarà quindi affidato al corriere espresso appena possibile.
È possibile inviare un regalo acquistato sul sito?
Certamente. In fase di conferma d’ordine, potrai indicare un indirizzo differente da quello di fatturazione e specificare ulteriori dettagli nell’apposito campo “Note sull’ordine”.