Sfrutta i vantaggi dello Shop Online da Gioielleria De Stefano. I prodotti da te scelti saranno consegnati direttamente a casa tua.

PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall’acquisto salvo diverse comunicazioni. Potrai pagare con le seguente modalità di pagamento: PayPal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Pagamento a Rate, Satispay.

PAGAMENTO A RATE CON IL TUO CONTO CORRENTE BANCARIO

Con Soisy puoi facilmente finanziare i tuoi acquisti nel nostro sito eCommerce. Il pagamento di ogni rata ti verrà addebitato sul tuo conto corrente bancario.

Potrai finanziare l’intero importo del tuo acquisto fino a 12 rate.

 

 

 

 

SPEDIZIONE

Il costo della spedizione è chiaramente indicato e comunicato al Cliente, attraverso il Sito, prima della conclusione del Contratto d’Acquisto.

I costi di spedizione ammontano a € 15,00 indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta. La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 65.

CONSEGNA

In circostanze operative normali i tempi di consegna della merce è di 3 giorni lavorativi dalla ricezione dal pagamento dell’ordine.

CORRIERE

I tuoi ordini verranno spediti a mezzo corriere.

Indirizzo di consegna e indirizzo di fatturazione

Se sei spesso fuori di casa durante i normali orari di consegna, ti basta indicare un indirizzo diverso per la consegna, che puoi indicarci durante la procedura d’ordine. La merce potrà così raggiungerti anche sul luogo di lavoro, da un vicino, da amici o conoscenti.

L’indirizzo di consegna serve solo per il buon fine della spedizione e non viene in alcun caso utilizzato per verificare la solvibilità o per scopi di marketing.

 

Comunicazione per e-mail 

Si prega inoltre di rispettare le seguenti avvertenze di sicurezza:

  • GIOIELLERIA DE STEFANO non Le chiederà mai di rivelare i Suoi dati personali, né telefonicamente né tramite e-mail, fatta eccezione per eventuali chiarimenti riguardanti un ordine online in corso, e comunque mai senza riportare il numero d’ordine.
  • In caso di dubbi riguardo l’autenticità di un messaggio e-mail proveniente da GIOIELLERIA DE STEFANO non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà a verificare se l’e-mail da Lei ricevuta sia stata effettivamente spedita da GIOIELLERIA DE STEFANO.

Contatti GIOIELLERIA DE STEFANO al numero di telefono +39 019 850430 o al nostro indirizzo e-mail: info@destefanogioielleria.it

I principali messaggi e-mail che verranno spediti nel corso di un ordine sono brevemente descritti di seguito:

Conferma d’ordine

Immediatamente dopo il tuo acquisto, viene inviata un’e-mail che conferma la ricezione dell’ordine. Un contratto di compravendita si viene a creare solo attraverso l’invio della merce ordinata, del quale ti informeremo via e-mail.

Conferma della spedizione

Riceverai un’altra e-mail una volta che il pacco sarà stato consegnato al corriere scelto. A partire da quel momento, in circostanze operative normali, potrai riceve il pacco tra 3 e 7 giorni lavorativi.

Ricevimento del pagamento

Non appena avremo ricevuto il tuo pagamento, ti invieremo una relativa conferma via e-mail, indipendentemente dalla modalità di pagamento da te scelta.

Conferma del tuo reso

Non appena il suo reso sarà elaborato, ti verrà inviata una email di conferma.

RESO

La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Hai il diritto di recedere dal contratto, restituendoci gli articoli che hai acquistato, entro 14 giorni dalla loro ricezione. Questo diritto può essere esercitato anche per articoli a prezzo ribassato.

1) Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 (Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229) il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a GIOIELLERIA DE STEFANO, Via Boselli 43r – Savona (SV), Italia oppure all’indirizzo di posta elettronica info@destefanogioielleria.it indicando il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il Diritto di Recesso, purché integri. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, GIOIELLERIA DE STEFANO provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

2) Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato. Il bene acquistato dovrà essere integro. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GIOIELLERIA DE STEFANO darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. GIOIELLERIA DE STEFANO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, GIOIELLERIA DE STEFANO provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Se il prodotto è stato aperto con la rottura dei sigilli il prodotto non verrà rimborsato.

3) Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, GIOIELLERIA DE STEFANO provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (Codice IBAN completo) sulle quali ottenere il rimborso.

4) Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GIOIELLERIA DE STEFANO accerti: – la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; – l’assenza di elementi integranti del prodotto; – il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GIOIELLERIA DE STEFANO provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Legge applicabile

1) Il contratto di vendita tra il Cliente e GIOIELLERIA DE STEFANO si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Savona.

 

Email: info@destefanogioielleria.it

PEC: 

Telefono: +39 019 850430

Whatsapp: Premi l’icona verde che trovi sotto a destra e invia messaggio.

Facebook:  facebook.com/destefanogioielleria/

Instagram:  instagram.com/destefanogioielli/