Caratteristiche ciondolo Lola Bunny oro giallo De Stefano
Ciondolo lola bunny oro giallo 18kt smaltato dipinto a mano , lunghezza 1,5 cm peso gr 0,40 con anellino.
Perchè regalare il ciondolo in oro?
E’ importante quando si parla di bambini parlare anche di sicurezza, infatti anche se il primo regalo che viene in mente quando si pensa ai bambini sono sicuramente una collanina, un braccialetto o degli orecchini, si devono prediligere sempre prodotti di gioielleria.
Fondamentale è la loro composizione, infatti per evitare il rischio di allergie devono essere in oro e non laccati. Comunemente l’oro non da allergia ma questo non è del tutto escluso, in caso contrario consigliamo di rivolgervi al vostro medico.
Per evitare reazioni avverse consigliamo di avere cura dei fori delle orecchie mantenendoli puliti e monitorandoli con sistematicità.
Lola Bunny
Lola Bunny ha un fisico sportivo e un aspetto molto avvenente, oltre che un carattere molto deciso e autonomo, abituata a non farsi scavalcare da nessuno ed in grado di tenere testa a chiunque, anche a Bugs Bunny.
La sua apparizione avvenne in Space James con lo scontro uno contro uno tra Lola e Bugs.
Ma non è solamente una sfida di basket, è un’affermazione di carattere da parte della coniglietta. Il ‘doll’, ‘bambolina’, con cui Bugs la accoglie è un vezzeggiativo che ha una radice riduttiva nello slang americano, denota come la timidezza con cui Lola chiede di poter entrare in squadra sia subito messa alla berlina in quanto sicuramente non all’altezza.
La batosta che Bugs incassa, invece, ribalta questa su convinzione, ulteriormente spazzata via quando Lola ribadisce la sua vittoria:
“Non chiamarmi mai più bambola”
Ideale per le bambine decise e in possesso di un buon caratterino
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.