Caratteristiche ciondolo croce oro giallo
Ciondolo croce oro giallo 18 kt. Misura 3 cm. Peso 1,4 gr.
Una croce come simbolo di fede
La croce classica è detta anche croce latina. È la più tipica delle croci, quella che per i cristiani rappresenta la Crocifissione di Gesù. Ha due bracci perpendicolari dei quali quello trasversale è più corto rispetto a quello longitudinale.
La croce è anche un simbolo della continuazione della vita, simile alla riproduzione umana. In generale, le barre verticali della croce suggeriscono gli uomini e le barre orizzontali suggeriscono le donne.
Nella società moderna, oltre al fatto che i cristiani indossano le croci, sempre più persone non si limitano a questa gamma.
La croce viene usata come ornamento. Per perseguire la moda e la bellezza, e per migliorare l’effetto di abbinamento dell’abbigliamento, spesso hanno forme semplici e linee morbide.
Il nostro marchio De Stefano Gioielli
Il nostro marchio De Stefano Gioielli nasce dall’esigenza di rispondere alle richieste dei nostri clienti più esigenti.
Affidandoci ai migliori laboratori orafi di Valenza nascono le nostre collezioni. Si inizia da un nostro progetto che riprende i classici intramontabili per rinnovarli e renderli moderni.
Utilizziamo solo le migliori materie prime, selezionate con etica (diamanti con un percorso di totale tracciabilità, progetto kimberly) creando collezioni etiche 100% made in Italy (che ci rende famosi/orgogliosi in tutto il mondo) .
La gioielleria De Stefano mette a disposizione la sua competenza e serietà in materia di preziosi dal 1995. I due decenni di continua attività in crescita sono il risultato di impegno, serietà e fiducia reciproca con la nostra affezionata clientela.
Su richiesta possiamo realizzare qualsiasi articolo che vi interessi e darvi i nostri suggerimenti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.